Print at Mar 5, 2021, 7:38:45 AM View all posts in this thread on one page
Posted by frank1788 at Feb 14, 2019, 9:23:23 PM
non apre il documento salvato
buonasera, ho un problema non riesco più ad aprire un documento salvato. non appena apro il file mi spunta un messaggio di errore con scritto "non posso aprire la casa". cosa posso fare per risolvere il problema? devilish devilish

Posted by AdeleAlli at Feb 22, 2019, 1:15:46 PM
Re: non apre il documento salvato
buonasera, ho un problema non riesco più ad aprire un documento salvato. non appena apro il file mi spunta un messaggio di errore con scritto "non posso aprire la casa". cosa posso fare per risolvere il problema? devilish devilish

Ciao,
che versione usi di sh3d e su che sistema operativo?
Prova ad aprire il programma normalmente, e successivamente prova ad andare su recenti e provare da lì ad aprire la casa.
Se non riesci a risolvere, passami il file che vedo di capire il problema.

Posted by Luca1985 at Apr 2, 2020, 12:20:14 PM
Non riesco ad aprire un documento, ne tengo altri che riesco ad aprire ma l'ultimo lavoro no. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Posted by AdeleAlli at May 5, 2020, 8:57:54 AM
Non riesco ad aprire un documento, ne tengo altri che riesco ad aprire ma l'ultimo lavoro no. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Hai provato ad aprire il programma normalmente e a vedere se poi importando la casa te la apre? Che errore hai? Puoi passarmi il file così posso vedere io. Usa pure mediafire o simili postandomi il link.

Posted by Bucca81 at Jan 30, 2021, 3:45:02 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema. Potete aiutarmi?
è un file con mesi di salvataggi....