Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 269
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 438950 times and has 268 replies Next Thread
AndrewFR
Newbie




Joined: Jan 26, 2010
Post Count: 9
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Stai usando la Vista Aerea giusto? perchè se non sbaglio la vista aerea, dovendo dare un'immagine totale della casa, secondo me è giusto che zoomi restando al centro...prova ad usare la vista virtuale e sposta "l'omino" nelle varie stanze. Poi cliccando col tasto dx sulla vista 3d e successivamente "modifica" puoi impostare una diversa altezza, e l'angolo di rotazione della testa in modo che sembra che guardi dall'alto (Ad esempio se metti "altezza visitatore 270 cm" e "angolo testa 75°" hai una vista quasi completamente dall'alto
[Mar 11, 2010, 1:45:05 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Scorpione811
Newbie




Joined: Mar 11, 2010
Post Count: 2
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Si esatto, usando la vista aerea nn mi permette di zoomare dove voglio. Proverò a fare come dici te.
Grazie mille del consiglio
[Mar 11, 2010, 2:33:38 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
renato
Newbie




Joined: May 2, 2010
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Vorrei capire come è possibile far comparire la superificie totale dell'appartamento che ho disegnato.
Grazie
[May 2, 2010, 6:16:27 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
fabiomaticus
Newbie




Joined: Sep 7, 2010
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno. anche io sto utilizzando questo bel programma...
----------------------------------------
500forum.it


[Sep 7, 2010, 8:56:43 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
giamma
Newbie




Joined: Sep 17, 2010
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno a tutte/tutti...
Mi sono appena iscritto... sto provando ad utilizzare (a livello assolutamente amatoriale) questo fantastico programma per farmi un'idea di come potrebbe venire casa mia quando riuscirò a trasferirmi... ovviamente ho un sacco di domande...
Come si fa ad “applicare” la pavimentazione alle varie stanze?
Utilizzando il link al sito (fantastico) http://archive3d.net/ speravo di poter trovare qualche modello di arredamento utile per abbellire ancor di più il mio progetto, ma una volta che provo a sistemare i files importati da questo sito vedo solo degli enormi parallelepipedi grigi (e non - per esempio - porte, guardaroba, cassettiere e cose così... dove sbaglio?)

Grazie a tutti per le eventuali risposte e gli aiuti... Buona giornata!
[Sep 17, 2010, 12:42:40 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
giamma
Newbie




Joined: Sep 17, 2010
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

... come non detto, come si fa a mettere il pavimento l'ho capito (crea stanza, doppio click, applica texture...) fighissimo 'sto programma!
[Sep 17, 2010, 12:46:37 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
giamma
Newbie




Joined: Sep 17, 2010
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

... risolto anche il problema di Archive3D... è segnalato che pochi modelli possono essere importati in Sweet Home 3D... peccato, perché son fatti veramente ma veramente bene!
[Sep 17, 2010, 1:25:13 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
sarduspater
Newbie




Joined: Sep 28, 2010
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Sto provando in qusti giorni il programma. E' abbastanza intuitivo ma credo che abbia bisogno di miglioramenti per inserire più livelli/piani e per la gestione seria dei tetti. In breve è molto orientato verso l'arredo interno (anche se mancano numerosi arredi indispensabili) e poco per la gestione dell'aspetto esterno (spioventi, pensiline, cornici alle finestre, ecc.).
Forse con la collaborazione di tutti si può migliorare.
Saluti a tutti
[Sep 28, 2010, 3:18:04 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3947
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Sarduspater,

Il programma è stato pensato principalmente per l'interior design. L'anno passato ha portato molte nuove caratteristiche, e altre nuove funzionalità saranno incluse nel prossimo anno. Non ci sono orari ufficiali, ma è molto probabile che i livelli saranno inclusi nel (prossimo?) Futuro.

Una delle caratteristiche estremamente interessanti del programma è la sua facilità d'uso. Alcune funzioni non verrà probabilmente mai offerto, perché sarebbe rendere il programma troppo complesso. Ci sono molti programmi eccellenti che offrono tutta la complessità potrebbe essere necessario per un design professionale.

Se si dispone di competenze di programmazione sentiti libero di contribuire.


Hans
(Tradotto da Google)
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Sep 28, 2010, 3:56:52 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3947
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Oniplov,

Forse è una buona idea per descrivere
- Che cosa hai fatto esattamente?
- Qual è il messaggio di errore si ottiene?
- La versione di SH3D si usa?

Hans
Tradotto da Google
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Nov 8, 2010, 1:29:59 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved