Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 269
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 439261 times and has 268 replies Next Thread
maksimon
Newbie




Joined: Feb 12, 2013
Post Count: 5
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

grazie mille, funziona!!! però mi è sorto un dubbio. mi chiede elevazione e spessore, fin qui niente di stano, ma altezza a cosa si riferisce?
[Feb 12, 2013, 8:05:07 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
pavittoz
Newbie




Joined: Feb 4, 2013
Post Count: 5
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Simon purtroppo io sono un novellino come te, infatti ancora non so fare i tetti...
ho solo cominciato poco fa... elevazione dal punto in cui comincia
ad esempio il tetto del secondo piano inizia dalla fine del muro del primo piano.
Lo spessore immagino sia del solaio... che ne pensi?
[Feb 13, 2013, 7:35:24 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
davidesaieva
Newbie




Joined: Mar 4, 2013
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Crea un parallelepipedo con le misure dell'intero pavimento e dell'altezza degli scalini, poi crea dei parallelepipedi che fungano da scalini e costruiscici la tua casa sopra.
[Mar 4, 2013, 8:44:49 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
davidesaieva
Newbie




Joined: Mar 4, 2013
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

L'elevazione è la distanza da terra, mentre l'altezza è l'altezza effettiva dell'oggetto.
[Mar 4, 2013, 8:48:10 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
davidesaieva
Newbie




Joined: Mar 4, 2013
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao Hans, volevo chiederti se conosci un modo per velocizzare il rendering dei filmati. Ciao
[Mar 4, 2013, 9:24:38 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

David(e),

1 - Si riduce il formato della foto / film;
2 - Si abbassa la qualità dell'immagine / film;
3 - Fate invisibile temporaneamente tutti gli oggetti che non sono visibile nella foto ;
4 - Si utilizza modelli e texture che sono più piccole (in quantità Kb o Mb);
5 - Si utilizza un minor numero di lampade;
6 - Si aumenta la quantità di memoria disponibile per SH3D;
7 - Si utilizza un computer più veloce.

Grazie a Google per la traduzione.

Hans
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Mar 4, 2013, 11:05:10 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Blecka
Newbie
Member's Avatar


Joined: Mar 10, 2013
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve a tutti,

ho scaricato e iniziato ad usare questo programma da pochi giorni: mi sembra ottimo e con molte possibilità di interazione e sviluppo.
L'unica cosa che non ho capito è come fare a creare dei muretti bassi di divisione. Li ho creati con l'altezza, ad esempio, di 108 cm ma il soffitto in quel punto mi si abbassa come se fosse una mansarda...sigh. Come posso fare?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.:)
[Mar 10, 2013, 9:14:56 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
pisquano
Newbie




Joined: Feb 23, 2013
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve a tutti.

Non riesco a posizionare una porta aperta.
Inserendo nel muro la porta aperta che si trova nella libreria, la profondità si ridimensiona da sola in base allo spessore del muro.
Ho provato a fare un nuovo modello di porta aperta con Blender, ma anche con questo la profondità si ridimensiona automaticamente allo spessore del muro.
Allego delle foto.

http://imageshack.us/a/img833/6329/portadainserire.jpg
http://imageshack.us/a/img401/3862/portainserita.jpg
http://imageshack.us/a/img51/2059/nuovaportadainserire.jpg
http://imageshack.us/a/img26/7294/nuovaportainserita.jpg

Sbaglio qualcosa io oppure è un bug?
Grazie.

Paolo
[Mar 15, 2013, 5:42:25 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Chiedere la tua domanda in lingua italiana, (probabilmente) non sarà possibile ottenere una risposta.
La tua domanda è stata risolta in inglese, ma purtroppo non riesco a trovare quel messaggio.

Hans
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Mar 16, 2013, 8:54:26 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Puybaret
Expert
Member's Avatar

France
Joined: Nov 7, 2005
Post Count: 9141
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Leggere http://sourceforge.net/p/sweethome3d/bugs/154/ (in inglese)
----------------------------------------
Emmanuel Puybaret, Sweet Home 3D developer
[Mar 16, 2013, 9:04:43 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved