Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 269
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 439127 times and has 268 replies Next Thread
Juanlu10
Newbie




Joined: Oct 21, 2013
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno a tutti, sto usando il programma da una decina di giorni e mi trovo molto bene. Adesso ho un piccolo problema che spero di spiegare bene.

Una stanza del mio appartamento è storta, queste sono le dimensioni dei 4 lati:

242x380x267x390

Se potessi variare le angolazioni dei 4 lati potrei riuscire a disegnarla, ma purtroppo il programma mi permette di cambiare l'angolo solo di 15 gradi alla volta, e non di 5 o 6 come dovrei fare per far tornare i conti.

Avete dei consigli?

Grazie mille :)
[Oct 21, 2013, 2:47:19 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Per aiutarvi a disegnare pareti parallele, l'angolo delle pareti del piano è un multiplo di 15 ° per impostazione predefinita. Puoi cancellare questo magnetismo disabilitando il magnetismo nella finestra di dialogo delle Preferenze o tenendo premuto il tasto Alt durante il disegno sotto Windows, il tasto cmd sotto Mac OS X o Shift + Alt sotto Linux.

Hans
Tradotto con Google Translate de la pagina Guida Utente
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Oct 21, 2013, 6:24:16 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
cbrseicento
Newbie




Joined: Sep 25, 2013
Post Count: 10
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve esiste sweethome 3d per Ipad?
grazie
ciao
[Nov 6, 2013, 10:19:06 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

No
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Nov 7, 2013, 8:38:23 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
cbrseicento
Newbie




Joined: Sep 25, 2013
Post Count: 10
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno,volevo chiedere quali potrebbero essere le cause che un file di sweethome 3d vada in conflitto?ogni tanto mi capita che quando salvo un progetto mi venga fatta in automatico una copia con scritto conflitto,potrebbe essere qualche oggetto inserito nel Layer?ammettendo che fosse così,c'è un modo per tornare indietro ed eliminarlo per evitare il conflitto?

ps. la maggiorparte degli oggetti 3d me li sono creati io con un programma diverso e poi importati su sweethome 3d..
spero di essermi fatto capire
[Nov 9, 2013, 7:42:20 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Se si sospetta che un modello è difettoso, è necessario eliminare la metà dei modelli e si dovrebbe cercare di salvare il file. Se funziona, si sa che il modello difettoso è uno dei modelli eliminati. In questo modo è possibile restringere quale modello è il colpevole.

(Tradotto con Google Translate)

Hans
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Nov 9, 2013, 8:53:45 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
vinny74
Newbie




Joined: Nov 23, 2013
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao scusate il disturbo ma avrei bisogno di aiuto per delle texture.
Mi spiego sto eseguendo un piccolo progetto per il mio bagno di casa e avrei bisogno di dividere le pareti in due colori.

Praticamente fino ad un'altezza di metro ho delle mattonelle scure poi dopo vado con delle mattonelle chiare, ho trovato le texture delle mie mattonelle ma non riesco a dividerle sulla parete.
Grazie
[Nov 23, 2013, 2:42:18 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
ClaudioA
Newbie




Joined: Dec 6, 2013
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Non so se esistono altre soluzioni ma l'unica che mi viene in mente è quella di creare due muri sovrapposti e modificarne l'altezza, in questo modo puoi renderli entrambi visibili e indipendenti, ma a vista rendono l'illusione di essere un unico oggetto.
[Dec 6, 2013, 10:45:07 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
jammejamme
Newbie




Joined: Nov 13, 2011
Post Count: 10
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

ciao hansmex
volevo sapere se esiste un plugins per Sweet Home per tagliare i solidi per evitare di farlo con altri programmi.
ciao e grazie
[Feb 11, 2014, 10:15:59 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

No, non è possibile farlo con SH3D, e non c'è nessun plug-in che può farlo. (ad esempio, fare una sezione trasversale di una casa?)
Forse un 3D-programma come Sketchup, o Blender può fare questo.

H
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Feb 11, 2014, 11:00:48 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved