Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 269
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 439291 times and has 268 replies Next Thread
geom.1590
Newbie




Joined: Nov 18, 2014
Post Count: 2
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve, sono nuovo ed ho appena scaricato la release 4.5, vorrei sapere come creo un solaio di copertura inclinato? grazie
[Nov 18, 2014, 4:25:15 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
pierbrasile
Newbie




Joined: Nov 22, 2014
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Tubi idraulici

Buongiorno a tutti...appena registrato.
Da circa un anno sto usando SH3D ...ottimo programma.
Vorrei sapere se vi é la possibilita di disegnare i tubi per l'idrosanitario e disegnare le tracce per l'impianto elettrico.Grazie a tutti e buon lavoro
[Nov 22, 2014, 5:03:24 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Lvx123
Newbie




Joined: Dec 29, 2014
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve geom.1590,

puoi creare un solaio inclinato, creando appunto un tetto inclinato.
Ti consiglio di seguire questa guida: PDF - Guida Tetti
[Jan 20, 2015, 12:16:05 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Golia
Member




Joined: Jan 22, 2015
Post Count: 24
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve a tutti!
Mi chiamo Franco, lavoro nel settore dell'arredamento e vorrei creare una libreria cucina.
La mia prima domanda è questa: è possibile creare delle sub cartelle nelle voci del catalogo arredi? esempio:

cucina
--Basi
--Base 30
--Base 45
--Base 60
--Pensili
--Pensile 30
--Pensile 45
--Pensile 60

Ho visto che modificando un file libreria "PluginFurnitureCatalog_it.properties" si possono dare nuovi nomi ai cataloghi esempio:

name#1=Base da 60
tags#1=
category#1=NewCatalogo

vorrei fosse così:
category#1=NewCatalogo/Basi

Ciao e grazie
[Jan 22, 2015, 9:36:58 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
newklondike
Newbie




Joined: Mar 20, 2015
Post Count: 2
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno, qualcuno può spiegarmi come si creano soppalchi in Sweet Home £d? devo semplicemente creare un nuovo livello ad un'altezza iù bassa del muro o esiste qualche altro sistema ???
Grazie
[Mar 21, 2015, 8:12:59 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Gifelt
Newbie



Italia
Joined: Apr 12, 2015
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Il mio problema è questo: nell'utilizzare il dispositivi "foto" mi si è improvvisamente ridotta l'altezza della stessa e non so come ripristinare la grandezza iniziale. MI potete aiutare? Grazie.
[Apr 12, 2015, 3:48:15 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
danny174
Newbie



Italia
Joined: Apr 22, 2015
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto.
Ho un problema con l'importazione di alcuni modelli 3d, un mio collega mi ha dato in copia un progetto e su questo ci sono dei modelli che non sono nella mia libreria arredamento.
Esiste un modo per importarli in maniera autonoma, oppure devo chiederli al mio collega?
[Apr 22, 2015, 2:57:39 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
intepredos
Newbie




Joined: May 9, 2015
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

SALVE A TUTTI!!!!!!
Qualcuno può aiutarmi come si creano abbassamenti in cartongesso.
[May 9, 2015, 7:11:37 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Tredes
Member
Member's Avatar


Joined: Mar 24, 2015
Post Count: 21
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Hola:
Estas son unas pruebas de "abbassamenti in cartongesso". Espero que sea de ayuda.

http://www.mediafire.com/download/mcp3m21kb3x...bassamenti+cartongesso.7z


----------------------------------------
[Edit 1 times, last edit by Puybaret at May 11, 2015, 11:27:35 AM]
[May 11, 2015, 3:40:49 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
ilcaimanodistratto
Newbie




Joined: May 15, 2015
Post Count: 4
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

salve a tutti sono nuovo del forum.

volevo intanto ringrazirvi in anticipo per il supporto.

vorrei hiedervi come si fa a creare gli arredamenti ed utilizzarli nel proprio progetto.

nelle varie librerie ci sono vari modelli ma vorrei utilizzare qualcosa fatto da me.

grazie a presto
[May 15, 2015, 12:08:13 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved