io però non ho capito in che formato vanno bene per sweet home?
Guardando sul tuo link, hai indicato un grande sito dove ci sono un sacco di texture, ma io non riesco a capire come si possano caricare su sweet home, visto che sono tutte jpg.
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Si potrebbe prendere in considerazione la lettura del manuale... (italiano) (inglese, più elaborata) E possibile utilizzare gif, jpg e png
----------------------------------------
Hans
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
È possibile 1 - installare l'aggiornamento nella stessa directory e sovrascrivere la versione precedente 2 - installare la nuova versione in una nuova directory In entrambi i casi il programma troverà e riutilizzarà i propri plugin e librerie
----------------------------------------
Hans
Buongiorno, è possibile angolare gli oggetti importati anche su altri assi ? Inoltre, è possibile calcolare l'area di una stanza anche se di forma irregolare? grazie in anticipo. Michele
Buongiorno, innanzitutto complimenti per il programma. Nella gallery ho notato che è possibile fare foto della planimetria 2d con l'arredo, mentre io riesco solo a fare "foto" della vista virtuale o della vista aerea, mi sapete indicare come si fa? GRAZIE
Post Count: 20
Status:
x stefano
File--------preferenze----------icone arredamento nella piantina--------vista dall'alto.
x Nijal
qualsiasi forma ha la tua stanza, basta clikkare due volte su "crea stanze", e ti appare l'area. Per angolare oggetti fai modifica arredamento e gli dai l'angolazione che vuoi.
ilgroucho : grazie mille per la dritta sull'area. Per quanto riguarda l'angolazione, riesco solo a girare l'oggetto sull'asse Y (asse verticale). Sto cercando di orientare gli oggetti su gli altri assi. Grazie. Michele
Ciao grazie per il suggerimento ma stranamento andando su preferenze non mi permette di selezionare l'opzione da te suggerita: "icone arredamento, vista dall'alto". Visualizzo l'opzione ma non è cliccabile, come mai? grazie ancora e buona giornata, stefano
Post Count: 20
Status:
x stefano: ho avuto il tuo stesso problema, poi ho comprato una scheda video dedicata (da 512 mb ad esempio o magari da 1 giga come ho fatto io)e il programma è diventato una scheggia .
x Michele
Per orientare gli oggetti su altri assi, beh il discorso non è semplicissimo: esistono oggetti di default che con il solo sweet home non puoi modificare, poi esistono oggetti che puoi caricare dall'esterno e sono "angolabili" in qualsiasi posizione con il solo sweet home.
Cmq ragazzi fatevi un giro per il sito, leggetevi un pò le guide e ne scoprirete delle belle...