Netherlands
Post Count: 4000
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Giovanni,
Utilizza il collegamento nel menu di ricerca per le texture.
Il modo più semplice per dare diversi colori o texture a parti diverse di un oggetto, è quello di utilizzare Google Sketchup. Ricerca di modelli SKP nel "Sketchup Warehouse", usa "Explode" (se necessario) per accedere a singole parti, quindi usare "Paint" per applicare i propri colori / texture.
Hans
----------------------------------------
Hans
Italia
Post Count: 2
Status:
ciao a tutti, io utilizzo il programma on line e vorrei creare il secondo piano. Come si fa? non iresco a trovare il tasto" strumenti " per incollare il secondo piano che ho creato. Devo necessariamente installare il programma per installare il plugin "Copy as new furniture" ?
Netherlands
Status:
Giovanna,
La versione online del SH3D può essere utilizzato solo "così com'è". Non è possibile installare o utilizzare il plug-in, né è possibile utilizzare le nuove funzionalità della versione beta.
Per utilizzare il SH3D 3,4 versioni beta, è possibile utilizzare la versione WebStart da qui. Queste versioni supportano la maggior parte dei plug-in, tra cui AdvancedEdit, ma non CopyAsNewFurniture. L'ultimo beta 11 utilizza Livelli di rendere gli edifici con più piani senza la necessità del CopyAsNewFurniture plug-in.
Giovanni
Hans
Post Count: 10
Status:
ciao Hans, uso molto bene il programma ma non si possono fare i tetti, i piani inclinati e le figure geometriche ti offrono poche possibilità di variabili. Come posso risolvere? ciao e grazie
Netherlands
Status:
Per rendere i tetti e oggetti inclinati, si prega di leggere il tutorial sui tetti (PDF in inglese). È consigliabile utilizzare la versione installata 3.3 più il plug-in AdvancedEdit e CopyAsNewFurniture (PDF in inglese). Se si utilizza versione 3.4 beta, alcuni dei plug-in non funzionano. Il vantaggio della nuova beta è che permette di utilizzare più livelli in un unico progetto.
Hans
Hans
Post Count: 10
Status:
grazie Hans, ho seguito la procedura, tutto OK, ma non riesco a fare un tetto spiovente ad angolo che segue il profilo della pianta. hai qualche soluzione....grazie per la rapida risposta...MIKI