Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
OK grazie @hansmex pero' ho gia disegnato tutto su di un livello e saranno 2000 elementi.Un modo semplice e veloce per nascondere elementi con seleziona multipla ? Esiste ? Grazie
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
Un altro modo può essere quello di creare gruppi di parti simili. Tutte le valvole e i tubi di un gruppo, ecc. È quindi possibile rendere invisibile un intero gruppo.
Hans Tradotto con Google Translate
----------------------------------------
Hans
Ok perfetto @hansmex quest'ultimo metodo funziona molto bene . Rimane un problema , come nascondere velocemente : muri stanze scritte
A questi tre elementi non si possono associare gruppi. Puo' esempio capitare di dover nascondere velocemente tutte le scritte posizionate sullo stesso livello delle stanze e dei muri .Esiste in questo programma la possibilità' esempio di nascondere premendo un tasto tutte le scritte ?
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
L'unico modo per ottenere ciò che vuoi è riorganizzare il tuo design. Inizia con una serie di livelli: pavimenti, tubi e tubi, mobili e simili, testi, eccetera. Alcuni livelli hanno un'altezza diversa, altri hanno un'altezza uguale. Quindi sposta tutte le parti del tuo disegno al livello a cui appartengono. Una volta che lo hai fatto, userai sempre i livelli.
Hans Tradotto con Google Translate
Hans
sistema lungo ma poi molto utile. Unica cosa piccolo bug .Se si fa copia di un oggetto e poi incolla su di un'altro livello non sempre la posizione spaziale (x,y) e' la stessa .
Western Europa
Post Count: 2614
Status:
sistema lungo ma poi molto utile. Unica cosa piccolo bug .Se si fa copia di un oggetto e poi incolla su di un'altro livello non sempre la posizione spaziale (x,y) e' la stessa .
davvero strano perché uso questo principio per mettere le pareti del pavimento sopra per avere un allineamento perfetto ???
Tradotto con Google Translate
Evil progresses when good people do nothing! --- SH3D 7.1 and nothing else - W11 64b in 4K
Purtroppo si , probabilmente perché' ho fatto un aggiornamento aprendo il progetto fatto in una versione precedente.Ho visto anche che aprendo il vecchio progetto dopo aver fatto l'aggiornamento perdeva l'immagine del Comò ciliegio anche se presente in libreria.Probabilmente solo quel file ha un problema di link quando carica la testure.Importandolo nuovamente e posizionandolo al posto del vecchio problema risolto.Sapete in che libreria posso trovare un modello di una stufa moderna a legna ? Grazie ciao
France
Post Count: 882
Status:
Salve. Credo che no. Ma puoi creare i dimensioni su un livello addizionale (con i stessi parametri da quello che ha bisogno dei quote) e rendi invisibile/visibile questo livello (in "piano" menu).
italia
Post Count: 3
Status:
Ho da poco scoperto questo fantastico programma. Mi servirebbero però qualche libreria di mobili in più, il catalogo Ikea sarebbe fantastico. Mica sapete se si possono trovare da qualche parte?