Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password

Sweet Home 3D Forum

No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 4
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 5718 times and has 3 replies Next Thread
samusam
Newbie

Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
arredamento

Salve, mi chiamo Samuele ed è da poco che sto usando sweethome. Avrei un problema che ho cercato nel manuale ma nn riesco a trovarlo e non so se è spiegato. Io vorrei creare una nuova cartella in arredo per inserire nuovi oggetti che poi saranno utilizzati in progetti futuri. C'è la possibilità di fare ciò??
Saluti
Samuele
[Dec 8, 2011, 11:17:10 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Post Count: 4000
Re: arredamento

Samuele,

Una nuova cartella per i vostri mobili .... Vedo due possibilità:

1 - una nuova cartella sul disco rigido del computer
Questo non è possibile. L'arredamento è sempre nella stessa cartella.

2 - una nuova categoria per i mobili all'interno del programma SH3D
Categorie standard sono da Bagno, Cucina, ecc. Se si desidera aggiungere una categoria chiamata ad esempio Mobili Samuele questo può essere fatto molto facilmente. Durante l'importazione di mobili, al punto 3, non selezionare una delle categorie standard, ma digitare un nuovo nome nella casella con i nomi. Questo è tutto.

Hans
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Dec 8, 2011, 11:52:15 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
samusam
Newbie

Post Count: 3

Ciao ho fatto come dici tu ma mi inserisce l'oggeto nell'ambiente ed il relativo nodo, che compare nella finestra sotto quelle degli arredi. Io vorrei creare una cartella arredo chiamata x e mettere li dento tutti gli elementi che carico. Insomma editare l'arredo.
Ciao e grazie della risposta
[Dec 8, 2011, 12:03:06 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Post Count: 4000

Samuele,

Non sono sicuro di aver capito la tua domanda. Io non parlo italiano, ma sto usando Google Translate per capire e rispondere alle vostre domande.
1 - Non è possibile assegnare automaticamente un nome a tutti i mobili nuovi che si importa.
2 - Non si può modificare (all'interno del programma) il nome o le categorie di mobili standard (che sono presenti quando si avvia il programma per la prima volta).
3 - È possibile importare molti modelli di mobili allo stesso tempo, se si utilizza un file di libreria (SH3F). Si può fare una tale file utilizzando il LibraryEditor. Si prega di leggere il manuale sui plugin (PDF in inglese).

Hans
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Dec 8, 2011, 12:27:48 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads  
© Copyright 2024 Space Mushrooms - All rights reserved