Salve, mi chiamo Samuele ed è da poco che sto usando sweethome. Avrei un problema che ho cercato nel manuale ma nn riesco a trovarlo e non so se è spiegato. Io vorrei creare una nuova cartella in arredo per inserire nuovi oggetti che poi saranno utilizzati in progetti futuri. C'è la possibilità di fare ciò?? Saluti Samuele
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
Re: arredamento
Samuele,
Una nuova cartella per i vostri mobili .... Vedo due possibilità:
1 - una nuova cartella sul disco rigido del computer Questo non è possibile. L'arredamento è sempre nella stessa cartella.
2 - una nuova categoria per i mobili all'interno del programma SH3D Categorie standard sono da Bagno, Cucina, ecc. Se si desidera aggiungere una categoria chiamata ad esempio Mobili Samuele questo può essere fatto molto facilmente. Durante l'importazione di mobili, al punto 3, non selezionare una delle categorie standard, ma digitare un nuovo nome nella casella con i nomi. Questo è tutto.
Hans
----------------------------------------
Hans
Ciao ho fatto come dici tu ma mi inserisce l'oggeto nell'ambiente ed il relativo nodo, che compare nella finestra sotto quelle degli arredi. Io vorrei creare una cartella arredo chiamata x e mettere li dento tutti gli elementi che carico. Insomma editare l'arredo. Ciao e grazie della risposta
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
Re: arredamento
Samuele,
Non sono sicuro di aver capito la tua domanda. Io non parlo italiano, ma sto usando Google Translate per capire e rispondere alle vostre domande. 1 - Non è possibile assegnare automaticamente un nome a tutti i mobili nuovi che si importa. 2 - Non si può modificare (all'interno del programma) il nome o le categorie di mobili standard (che sono presenti quando si avvia il programma per la prima volta). 3 - È possibile importare molti modelli di mobili allo stesso tempo, se si utilizza un file di libreria (SH3F). Si può fare una tale file utilizzando il LibraryEditor. Si prega di leggere il manuale sui plugin (PDF in inglese).
Hans
----------------------------------------
Hans