ITALIA
Post Count: 1
Status:
Creare rientranza nel muro
Come posso disegnare un muro che ha una "nicchia" (nella fattispecie profonda 23 cm) dal pavimento fino e circa metà altezza? Ho provato facendo due muri e variando l'altezza del muro più interno (immagine allegata), ma il programma mi fa settare l'altezza del muro solo dal pavimento in su mentre a me servirebbe di metterlo dal soffitto in giù... non so se mi sono spiegato... Grazie.
Netherlands
Post Count: 3991
Status:
Re: Creare rientranza nel muro
Disegnare un muro che è abbastanza spessa. Utilizzare una scatola invisibile che si inserisce nel muro "parchi". La scatola invisibile può essere trovato qui: www ..... Ricorda: quando si importano necessario verificare porta / finestra
Tradotto da "Google Translate"
----------------------------------------
Hans
Italy
Post Count: 1
Status:
Re: Creare rientranza nel muro
Ciao a tutti, nonostante sia un post vecchio di 10 anni, vorrei proporre qui la soluzione al problema delle rientranze nel muro, o nicchie, che dir si voglia. Lo strumento migliore è l'oggetto "feritoia" che si trova nel menu "porte/finestre". Si può incassare in un muro, dando una profondità inferiore a quella del muro stesso, in modo che si possa ricreare l'effetto di una nicchia ricavata in un muro spesso. Lo stesso oggetto può essere utilizzato per creare un passaggio da una stanza all'altra senza utilizzare alcuna porta (in questo caso la feritoia deve avere lo stesso spessore del muro). Spero che questo post possa essere utile ad altri utenti.