Post Count: 2
Status:
Scivolo per auto
Ciao; bellissimo questo programma. Non riesco a creare lo scivolo per accedere ad un garage semi interrato. Ho trovato questo esempio ma non coapisco come l'o ha creato. Mi aiutate per favore? Grazie
France
Post Count: 4
Status:
Re: Scivolo per auto
Salve, anch'io sono uno nuovo utilizzatore da questo programma, e anche non ho la pratica d'un altro simile, pero posso provare di risponderLa. - prima fasa 1/ fare uno muro (verticale !) delle stesse misure dello scivolo (attenti a Pythagore !) 2/ mettere le buone "tessiture" 3/ va a "vista 3 D/esporta in formato OBJ 4/ scelta uno nome 5/ alla domenda clic su "esporta selezione" - secunda fasa 1/va a "arredamento/importa arredamento" 2/clic "scegli modello" 3/apre suo modelo (quello che Lei a salvato) 4 continua fino alla pagina dove sono 4 imagine e 4 freccie 5/ clic su quella "giu" (solo questa et solo una volta !) 6/ continua più clic sul "aggiunti al catalogo" 7/ scelta la typologia del tuo modelo (forze "diverso") 8/ continua - terza fasa 1/ ritrova tuo modela nelle elanche a sinistra 2/ ... e fa tuo scivolo.
Grazie per tua riposta anche se non funziona ...
Sono per metere sul sito mio primo lavoro : la case - dopo lavori - che penso comprare in Sicilia !